SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A €50 IN ITALIA!

Inter, Icardi: “Spalletti mi chiede di difendere? Fa il suo lavoro…” Il capitano nerazzurro dopo la vittoria sul Psv: “Ho cercato di aiutare la squadra nel migliore dei modi”. Brozovic: “Cattivi e grintosi, è così che si gioca in Champions”

Secondo gol nella seconda partita di Champions League che regala all’Inter la seconda vittoria consecutiva e il primo posto nel “girone di ferro”. Mauro Icardi è soddisfatto dopo il 2-1 in rimonta al Psv: “Sapevamo che alla fine era una partita da difendere che loro erano molto bravi con i palloni in area – dice ai microfoni di Sky Sport -, sapevamo che dovevamo difendere e io ho cercato di aiutare la squadra nel migliore dei modi. Spalletti mi incitava per difendere? Sì, il mister fa il suo lavoro, è giusto che faccia così, io cerco di fare il meglio possibile per la squadra e cerco di aiutare in ogni momento”.
Brozo: “così si fa” — Entusiasmo anche da parte di Brozovic: “Quando siamo andati sotto col risultato siamo stati bravi a rimontare – dice il croato -. Abbiamo creato tante occasioni ed abbiamo segnato due reti. Siamo contenti e andiamo avanti così cercando di rimanere sempre concentrati. Lottiamo con cattiveria e grande grinta, è così che si gioca in Champions“.