SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A €50 IN ITALIA!

Fantacalcio: i Magic consigli della 28ª giornata di Serie A

Chi schierare e chi evitare nelle vostre formazioni in questo turno di campionato
ROMATORINO — Da schierare La vittoria col Napoli ha rilanciato i giallorossi e confermato come Under sia il giocatore del momento. Anche col Toro puntate sul turco.
Da evitare In questo genere di gare ha la tendenza a esagerare con l’irruenza. Ecco perché Acquah all’Olimpico è un rischio.
VERONA-CHIEVO — Da schierare Sorrentino è reduce da un mese positivo, dopo qualche tentennamento e anche se il derby è una partita particolare, merita fiducia.
Da evitare Spesso sotto al 6 e praticamente nullo in zona bonus: non sembra l’annata di Buchel.
FIORENTINA-BENEVENTO — Da schierare Difficile capire come reagirà sul campo la squadra viola alla perdita del capitano. È stata una settimana indubbiamente dolorosa dal punto di vista emotivo. Noi puntiamo su Chiesa, ma solo ed esclusivamente per motivi tecnici.
Da evitare Non si gioca con i nomi: Sagna ha una storia d’alto livello, ma da quando è in Italia sono stati più dolori che gioie. Anche e soprattutto per i fantallenatori.
BOLOGNA-ATALANTA — Da schierare Se Ilicic è ispirato, può essere mortifero per la difesa degli emiliani. Visto che l’Atalanta non è più nelle coppe, logico aspettarcelo in gran spolvero in campionato.
Da evitare L’errore con la Spal condizionerà Destro? Di solito il centravanti rossoblù rende di più in casa che fuori, ma contro Caldara e compagni sarà durissima.
CAGLIARI-LAZIO — Da schierare Arriva a Cagliari fresco fresco, dopo non essere sceso in campo in Europa: Luis Alberto può creare problemi ai rossoblù.
Da evitare Da regista non ci sta piacendo proprio (5,5 di media nel mese), ma Lopez non ha ancora trovato alternative a Cigarini: Barella dovrà cantare e portare la croce…
CROTONE-SAMPDORIA — Da schierare Silvestre è pure tornato al gol: stagione di altissimo profilo, seguiamo l’onda.
Da evitare I segnali incoraggianti sono già finiti: Barberis è tornato nella mediocrità pre-Zenga…
JUVENTUS-UDINESE — Da schierare Quando è stato chiamato in causa, ha sempre fatto bene di recente. E all’andata segnò pure alla Dacia Arena: aria positiva intorno a Rugani.
Da evitare Alzi la mano chi crede in un gol di Perica allo Stadium. Vediamo poche braccia al cielo…
SASSUOLO-SPAL — Da schierare Il 6,75 di Magic media nelle ultime 4 è un invito a tenere d’occhio Lazzari. Può vincere la sfida con Peluso in fascia…
Da evitare In questo campionato ha sprecato quasi sempre la chance di lasciare il segno in assenza di Berardi. No, Ragusa non ci stimola più di tanto.
GENOA-MILAN — Da schierare Calabria ha dato segni di stanchezza contro l’Arsenal, il treno Laxalt potrebbe approfittarne.
Da evitare Anche Calhanoglu sembra aver fatto qualche passo indietro: Biraschi ha la fisicità giusta per limitarlo.
INTER-NAPOLI — Da schierare È in striscia da tre gare con gol, Europa compresa: andiamo con Insigne.
Da evitare Quotazioni in netto calo per Borja Valero. Difficile pensare inverta la tendenza proprio contro il Napoli…